Domande Frequenti
Siamo qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi!
Ecco le domande più frequenti dei nostri clienti così da permetterti di sceglierci senza alcun incertezza ♡
🌶️ Causa irritazioni e follicolite?
Il nostro rasoio elettrico ha un meccanismo unico che lo rende più delicato sulla pelle, inoltre grazie al suo sistema di taglio e alla lamina skin-friendly non va a stressare la pelle quindi riduce il rischio di irritazioni e follicolite.
😭 È doloroso?
Assolutamente no! A differenza di altri strumenti per la depilazione che strappano o tirano il pelo rendendo la pratica fastidiosa e dolorosa, shaveME è dotato di lame che tagliano il pelo delicatamente senza causare dolore.
🌸 In che zone posso usarlo?
shaveME è pensato per essere utilizzato su tutto il corpo, anche sul viso. Nelle zone più delicate, soprattutto le ascelle, ti consigliamo di preparare la pelle seppur non sia necessario con shaveME. Questo perchè spesso ci sono residui di sebo e sudore che causano attrito e il rasoio potrebbe avere difficoltà a scorrere sulla pelle.
⏰ In quanto tempo si ricarica?
Per una ricarica completa sono necessari 60 minuti ma, se hai un imprevisto, con soli 5 minuti di ricarica potrai effettuare una depilazione d'emergenza!
A carica completa, il dispositivo ha un’autonomia di 120 minuti.
🐒 È adatto a tutti i tipi di peli, anche corti?
In caso di peli molto corti ti consigliamo di passare il depilatore a 90° così da sfruttare la lamina centrale e tagliare il pelo fino a 0.05mm e ottenere una pelle morbida e liscia al tatto! In presenza di peli troppo ispidi, la rasatura potrebbe non arrivare alla stessa profondità di taglio di una lametta, in compenso eviterà irritazioni e prurito.
⏳ Quanto dura?
Il dispositivo dura per sempre! È consigliabile dopo circa un paio d'anni cambiare la sola testina per mantenerne l'efficacia. È possibile richiedere le testine su ordinazione contattandoci all'indirizzo ciaodelulu@gmail.com
🛁 Come lo pulisco?
All'interno della confezione troverai una spazzolina per pulire il dispositivo ma per un lavaggio più approfondito ti consigliamo di estrarre la testina e lavarla sotto l'acqua corrente. Se togliendo la testina noti dei residui di peli anche nel depilatore, usa la spazzolina in dotazione.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Non esitare a contattarci tramite il form della sezione "Contattaci" oppure tramite email all'indirizzo ciaodelulu@gmail.com