Spedizione e resi
SPEDIZIONE
Tempi di Consegna:
I tempi di consegna possono variare da 1 a 4 giorni LAVORATIVI in base alla località, le tempistiche possono variare soprattutto se la destinazione è nelle isole.
Gli ordini verranno evasi entro 24 ore lavorative dalla ricezione (ricordiamo che sabato e domenica non rientrano tra i giorni lavorativi quindi sono esclusi da questo calcolo).
Nel momento in cui affideremo l'ordine al corriere, riceverai la conferma di evasione. Nella stessa giornata, appena il corriere avrà elaborato la spedizione, riceverai il codice di tracciamento per seguire la spedizione.
Se non riesci a vedere la mail, controlla tra la posta indesiderata/spam.
Attenzione: sabato e domenica non rientrano tra i giorni lavorativi quindi sono da escludere nel calcolo dei tempi di consegna.
Se effettui il tuo ordine dal venerdì alla domenica, il tuo ordine partirà automaticamente la settimana successiva.
Se preordini un prodotto non disponibile, i tempi di evasione e spedizione subiranno delle variazioni. Riceverai via mail degli aggiornamenti sulla disponibilità del prodotto e sullo stato dell'ordine.
Le spedizioni partono dal nostro magazzino in Sicilia, quindi, eventuali ritardi possono essere dovuti a questo fattore, trattandosi di un'isola.
Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di avvenuta spedizione con codice identificativo del tuo pacco. Se durante l'acquisto inserisci il numero di telefono, riceverai via SMS gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine.
Per richiedere informazioni sul tuo ordine, puoi contattarci via mail fornendo il tuo numero ordine che trovi nella mail di conferma e il tuo nominativo.
Considera le tempistiche sopracitate per la consegna dell'ordine.
Informazioni utili:
I tempi di evasione e di consegna possono subire delle variazioni in alcuni periodi dell'anno come San Valentino, Ferragosto, Natale e Capodanno, questo è dovuto ai volumi di acquisto sul sito e dalla mole di lavoro dei corrieri.
Pagamento alla Consegna:
È possibile effettuare il pagamento dell'ordine direttamente alla consegna. Il pagamento alla consegna prevede una commissione aggiuntiva di 12€.
Dopo la creazione dell'ordine ti verrà inviata una mail per confermare il tuo interesse a ricevere l'ordine e a pagarlo direttamente al corriere.
La mancata conferma comporterà l'annullamento dell'ordine.
RIMBORSI E RESI
Politica sui resi
Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 20 giorni a partire dalla data in cui il prodotto è ricevuto (D.L. 206/2005).
Il reso deve essere comunicato via mail all'indirizzo ciaodelulu@gmail.com entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data in cui il prodotto è ricevuto.
Per richiedere il reso, assicurati prima che i prodotti rispettino le seguenti condizioni:
- Il prodotto deve essere restituito inutilizzato e senza imperfezioni;
- Il prodotto deve essere restituito senza segni d'usura;
- Il prodotto deve essere restituito all'interno del pack nel quale arriva con tutti i suoi accessori (rasoio, cavetto USB-c, spazzolina) incluso l'omaggio intatto e non utilizzato.
- Il prodotto deve essere restituito in un pacchetto ben sigillato.
Processo di reso
Il rimborso avverrà il giorno successivo al controllo dell’articolo reso (1-2 giorni dalla ricezione del reso), con importo pari alla cifra dell’acquisto reso, escluse le spese di consegna.
La spedizione di ritorno è a carico del cliente e deve essere effettuata nello stesso paese in cui è stato consegnato l’ordine. La spedizione deve essere affidata necessariamente ad un corriere tracciabile e il codice tracking comunicato via mail. Nel caso il pacco andasse perso, e non arrivi presso il nostro magazzino, non possiamo procedere al rimborso dell'acquisto.
In caso di rifiuto della consegna o di mancato ritiro entro i termini indicati dal corriere, il rimborso sarà pari all'importo dell'acquisto reso, escluse le spese di consegna, giacenza e restituzione.
Inoltre, ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o resi non conformi a tutte le condizioni stabilite e sopracitate.